mercoledì 13 ottobre 2010

Who am I?

Un saluto a tutti i lettori che avranno modo di guardare ed interagire con questa mia nuova impresa.
Innannzitutto desidero ringraziare coloro che verranno a trovarmi per fare 4 chiacchiere su qualsiasi cosa. Non prometto di essere completamente interattivo perchè io lo tratto come un esperimento che può o non andare a buon fine, se ce ne 1.  Ma questa mia nuova esplorazione mi permetterà di guardare sicuramente verso altri orizzonti!
come dicono gli inglesi see you soon,
cris

7 commenti:

  1. sto ancora sperimentando siate pazienti....come disse il dottore agli ammalati di un reparto dell'ospedale.

    RispondiElimina
  2. ma perkè cazzo gli orari nn coincidono con quelli reali? forse devo regolare l'orologio....mmh, come si fa?

    RispondiElimina
  3. beh...nn saprei, però la head dedicata agli alice in chains è fighissima...ciao caros

    Tony

    RispondiElimina
  4. grazie tony....per il momento ci sto ancora lavorando al blog!a breve cercherò di renderlo più bello, bella

    RispondiElimina
  5. Vedo che i commenti son già numerosi... fa così tanto problema l'orario? FB

    RispondiElimina
  6. Non li conosco gli Alice in Chains .. li sentirò!!!
    Mi piace la frase che hai scritto, non so di chi è, e io aggiungerei anche la felicità!!!
    a presto

    RispondiElimina
  7. Ciaoooooooooooooooooo
    Anche a me piace davvero tanto la frase...davvero significativa...
    cosa posso aggiungere...
    In bocca al lupo per l'esperimento!!!

    RispondiElimina